2015 - Quarta edizione

Non c’è tre senza quattro… si dice così, no?

E noi, con questa quarta edizione, vogliamo lasciare un ricordo indelebile nelle vostre e nelle nostre menti. è già un orgoglio essere stati inseriti, dopo tutto l’impegno messo, nella programmazione dell’Estate romana 2015.

Sapere che un evento nato, creato e realizzato a Primavalle è riuscito ad ottenere tutta questa attenzione, beh, ci ha inebriato di emozioni.

Ed è proprio con questo spirito che abbiamo pensato alla quarta edizione aumentando i giorni di programmazione e rendendoli pieni zeppi (come al nostro solito) di eventi, spettacoli e appuntamenti. 

Una kermesse che vede coinvolti tantissimi artisti di livello e che ci ha richiesto uno sforzo notevole!

E parlando di sforzi non possiamo che ringraziare tutti gli amici commercianti che, anno dopo anno, continuano sempre più entusiasti a farci sentire la loro importante presenza.

Grazie anche a tutti quei cittadini che, come dei veri supporter, durante l’anno ci hanno incitato a non mollare questo “sogno di rivalsa!” Ecco, noi non abbiamo mollato e abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ora sta a voi giudicare, ma soprattutto a farci sentire tutto il vostro calore! Preparatevi dunque, perché abbiamo acceso i motori e si parte per questa lunga settimana che vedrà

Primavalle protagonista dell’Estate romana 2015!

Buon divertimento!!!

Nessun evento

dalle 17.30 apertura stand, animazione, musica e spettacoli - INGRESSO GRATUITO

Ultima modifica il Martedì, 23 Agosto 2016 14:18